Soluzione POS Semplice e intuitiva

Palmare Mobile

Flessibilità, vendite e ordinazioni rapide grazie ai palmari, accelerazione dei processi

droidpos

Palmari: flessibilità in movimento

Tutte le funzioni di FrontEnd sono disponibili anche su dispositivi mobili dotati di tecnologie standard Windows e Android, assicurandovi la massima flessibilità. Il modulo Palmari è collegato con il server o con la cassa attraverso la rete wireless, ma funziona anche in modalità off-line. La configurazione e l’elaborazione avvengono attraverso Admin. Essendo attivi anche in modalità off-line, i dispositivi mobili vi garantiscono un flusso di lavoro costante e senza alcun malfunzionamento anche in caso di assoluta mancanza di collegamento, memorizzando i dati in locale. Non appena il collegamento viene ripristinato i dati vengono trasmessi automaticamente al server.SalesAssistant-PI-ID54473_cmyk-300dpi

La vendita assistita, il self scanning e le classiche ordinazioni ai tavoli in tutta comodità

La flessibilità del FrontEnd, applicata ai terminali palmari, permette di introdurre lo strumento nei punti di vendita, consentendo ai propri operatori di assistere il cliente nei suoi acquisti. Questi dispositivi, basati su tecnologia standard, possono essere introdotti all’interno di supermercati come terminali di self scanning, con i quali i clienti possono costruirsi autonomamente la propria spesa.

Inoltre, grazie ai palmari, la vendita di articoli, i menù, gli sconti e le offerte aggiuntive possono essere gestiti direttamente anche in mobilità: il cameriere può muoversi liberamente fra i tavoli e prendere le ordinazioni, inserendole immediatamente sul palmare per far eseguire la comanda. I dispositivi mobili accelerano quindi i processi, aumentando la comodità di clienti e personale di servizio.

W

Collegamento diretto ai centri di produzione

Tramite i palmari, nei ristoranti, le comande vengono trasmesse direttamente ai centri di produzione. La cassa serve quindi principalmente al monitoraggio delle attività ai tavoli e alla chiusura della transazione, poiché, grazie all’impiego dei dispositivi mobili, i pagamenti possono avvenire direttamente al tavolo.