Retail
Non-food retail
Nasce il Punto di Servizio: per un’esperienza di acquisto ottimale
I grandi magazzini rappresentano la massima espressione dello shopping moderno, microcosmi il cui obiettivo è quello di fornire ai propri clienti un’esperienza che va ben oltre il semplice acquisto di prodotti. Oltre a offrire un’alta qualità a prezzi competitivi, per garantire il proprio flusso di clienti questi ambienti molto diversificati devono saper combinare un servizio straordinario che comprenda consigli per gli acquisti chiari ed efficaci, informazioni precise e rapidi processi di cassa. Ed è proprio per questo che POSBOX trasforma il vostro Punto di Vendita in un vero e proprio Punto di Servizio.
Le soluzioni di POSBOX si contraddistinguono per l’elevata affidabilità e versatilità: per questo motivo la soluzione ideale per la gestione della vostra attività nel campo del non-food retail. Le nostre proposte sono appositamente studiate per gestire infrastrutture multiple all’interno della stessa organizzazione riducendo il vostro carico di lavoro.
Grazie al modulo POSBOX-Motore promozionale, potrete programmare sconti e offerte, perseguendo le vostre politiche di marketing all’interno di strutture aziendali, siano esse semplici o comp
lesse. Mediante il sistema di gestione delle carte clienti potrete applicare automaticamente gli sconti alle transazioni di vendita, oltre a emettere e gestire buoni legati al raggiungimento di soglie prefissate. Un’ulteriore possibilità è l’assegnazione di punti fedeltà amministrati dal sistema informativo centrale.
I dati vengono trattati con la massima sicurezza e possono essere visualizzati solo da operatori autorizzati tramite l’applicazione di precisi criteri di visibilità.
POSBOX consente inoltre l’integrazione di bilance, casse self-service, rilevatori di prezzi e display informativi indipendentemente dalla relativa piattaforma hardware, garantendovi in questo modo la massima libertà di scelta delle applicazioni IT aggiuntive.
Punti di forza
- Gestione di clienti (e carte fedeltà)
- Integrazione delle più diverse periferiche
- Gestione di magazzino
- Rilevamento dei dati in mobilità
- Integrazione nei sistemi di gestione
- Collegamento ai sistemi ERP
- Report e analisi